Hockey in line, Mammuth Latina: terza sconfitta consecutiva

24/10/2011 di

I Mammuth Latina, nella terza giornata del campionato A1 di hockey in line, hanno subito la terza sconfitta consecutiva. I pontini sono stati battuti 8-6 dal Monleale in una gara tiratissima giocata alla pari con la formazione piemontese.

L’impatto al match è stato traumatico per i colori nerazzurri. Pronti-via e Monleale avanti 4-0 nei primi 5 minuti frutto anche delle tante penalità a carico degli ospiti. Chi si aspettava una goleada, però, è rimasto deluso perché dopo il primo periodo di difficoltà i Mammuth hanno cominciato a rispondere ad ogni gol avversario.

Nella ripresa la squadra pontina ha reagito con veemenza trascinata da Jason Trinetti, autore di una tripletta, da Stefano Cocino, ancora in rete con due marcature e Marco Panella al suo primo gol nella massima serie. I nerazzurri hanno creduto nella rimonta culminata con il gol dell’8-6 segnato a 10 secondi dalla fine.

“Moralmente per noi è una vittoria – ha spiegato il coach dei Mammuth Carlo Peris – perché partire in queste condizioni su un campo difficile ci ha messo a dura prova ma abbiamo reagito con carattere. Nel secondo tempo ho visto una buona squadra e stavolta le indicazioni positive non mancano”.

Sportleale Monteleale – Mammuth Latina 8-6

(Primo tempo 7-1)

Sportleale Monleale: Antinori, Russo, Crivellari, Bartheldy, Di Fabio, Remotti, Delfino, Bosio, Oddone R., Romero, Vezzoli, Faravelli, Oddone M.,  Moro.

Mammuth Latina: Pieralli, Pecchioli, Ingrao G., Sommavilla, Santilli, Zacchi, Panella, Mendes, Trinetti, Cocino, Massimi, Verga. All. Peris

Marcatori: 0,46’ Di Fabio, 4,04’ Crivellari, 4,25’ Moro, 5,42’ Delfino, 6,46’ Trinetti, 10,46’ Trinetti, 10’57’ Di Fabio, 20,06’ Delfino, 24,10’ Bartheldy, 24,24’ Panella, 29, 55’ Cocino, 30,10’ Bartheldy, 42,51’ Trinetti, 49’51’ Cocino