Arco Club Pontino, tutto pronto per Fita Città di Latina

04/06/2011 di

Lo scorso week end, presso il campo di tiro degli Arcieri della città di Terni, si è svolto il “V Torneo del Drago” gara FITA,144 frecce, valevole per la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani di Roma di settembre.

Nella divisione Compound seniores femminile, anche se solo “in prestito” per qualche gara dalla classe master, Piera Lombardo ha conquistato l’argento individuale. Sempre nella medesima divisione ma tra i master maschile argento individuale per Maurizio Rapone e bronzo individuale per Bartolomeo La Gioia. I due atleti inoltre, coadiuvati dalla prestazione di Gennaro Vitale, hanno conquistato anche l’oro nella competizione a squadra.

Il prossimo appuntamento per gli atleti di tutta la regione è fissato per il prossimo fine settimana, a Latina, presso i campi di calcio in via del Crocefisso (ex Fulgorcavi) dove si terrà il “III FITA Città di Latina”.

La gara sotto l’egida della FITARCO, e con l’organizzazione dell’A.S.D. Arco Club Pontino, si svolgerà nella sola giornata di domenica 5 giugno, ed avrà il seguente programma:

Ore 09:00 raduno e accreditamento atleti

Ore 09:30 inizio tiri

A seguire pausa tra le lunghe distanze e le corte

A seguire premiazione come da regolamento FITARCO

Info: www.arcoclubpontino.it

staff@arcoclubpontino.it