Latina Calcio, con il Vigor Lamezia via libera ai tifosi pontini

27/04/2011 di

Per la partita Vigor Lamezia-Latina, in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Guido D’Ippolito, non è previsto alcun tipo di restrizione in materia di tifosi. I tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti se possessori della Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di sabato 30 aprile presso il punto vendita Blu Ticket c/o Centro Commerciale “Latina Fiori” in Via Pierluigi Nervi a Latina o in tutti i punti vendita Bookingshow della provincia. Si ricorda inoltre che, non essendo la gara sottoposta a restrizioni, qualora  non fossero in possesso della Tessera del Tifoso, i tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto del settore Tribuna, sempre al Blu Ticket e nei punti vendita Bookingshow. Non sarà loro consentito di acquistare il biglietto della Gradinata, essendo quello il settore riservato agli ultras della Vigor Lamezia.

Vigor Lamezia-Latina sarà arbitrata da Giorgio Peretti di Verona. In vista della sfida di domenica, il gruppo nerazzurro è tornato ad allenarsi all’Ex Fulgorcavi: tutti presenti. Mercoledì è prevista una doppia seduta, mattina in palestra e pomeriggio allo stadio Francioni, mentre giovedì pomeriggio sempre al Francioni i nerazzurri disputeranno una partitella in famiglia.

Emiliano Tortolano è stato squalificato per un turno dal Giudice sportivo. Lo stesso Giudice sportivo ha comminato alla società 600 euro di multa “Perché – si legge nel comunicato – Propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore quattro fumogeni, e per non aver diffuso il messaggio antiviolenza prima dell’inizio della gara”.

In merito al messaggio anti violenza è stato preso un abbaglio perché, come  testimoniato dalle registrazioni audio delle Tv presenti, il comunicato antiviolenza è stato diffuso, come sempre, circa dieci minuti prima dell’inizio del match.