Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Century Latina Calcio a 5, parità nella prima partita play off

Pareggio in trasferta, per la Century Latina Calcio a 5, nella sfida di andata del primo turno play off per la promozione in serie A2 giocata contro l’Acquedotto.

Un pareggio che può soddisfare certamente la formazione nerazzurra di Marcelo Batista che, però, allo stesso tempo deve mordersi le mani per aver sprecato il doppio vantaggio maturato con le reti messe a segno, in avvio dei due tempi, da Lovatel nel primo e da Avellino nel secondo. Ed è proprio questa seconda rete che sembrava aver chiuso definitivamente il match e che invece, di fatto e visti i numeri, dava corpo e spazio alla rimonta della formazione di casa che nel giro di cinque minuti, dall’11’ al 16’, riusciva a pareggiare il conto grazie ai gol messi a segno da Davide Chilelli e dal giapponese Yoshida. Una partita che, soprattutto nella ripresa, deludeva forse un po’ le aspettative della vigilia, trasformandosi di colpo in una gara nervosa, anche sin troppo. Alla fine, però, il 2-2 finale può davvero giovare e non poco alla Century Latina Calcio a 5 che sabato prossimo, 16 aprile, potrà giocare sul fatto di avere pareggiato, e con gol, questa gara di andata. Una Century che già nella giornata di mercoledì tornerà al lavoro in vista di questa gara di ritorno contro l’Acquedotto e che nella serata di giovedì 13 aprile, alle 18.30, riceverà al PalaBianchini la visita graditissima del tecnico del Latina Calcio, Stefano Sanderra, scopertosi grande estimatore e tifoso della Century Latina Calcio a 5. Sarà un modo come un altro, ma sicuramente molto importante, per caricare ulteriormente tutto l’ambiente in vista della sfida di sabato 16, quando il PalaBianchini ribollirà di passione, cercando di spingere Corbucci e compagni verso la qualificazione al secondo turno dei play off.

L’ACQUEDOTTO-CENTURY LATINA CALCIO A 5 (Primo Tempo: 0-1)

L’Acquedotto: Sebastiani,Ceravolo, Fratoni, Frau, Pellegrini, Chilelli A. Reali, Schininà, Chilelli D., Rubei, Yoshida, Carpinelli. All: Angelini.

Century Latina Calcio a 5: Corbucci, Rosati, Natalizia, Mantovani, Maina, Argenta, Lovatel, Chinchio, De Santis, Gullì, Avellino, Natalizia. All: Batista M.

Arbitri: Loddo di Reggio Calabria e Quarti di Imperia. Cronometrista: Lampedecchia di Roma 2

Marcatori: 3’pt Lovatel, 6’ st Avellino, 11’st Chilelli D., 16’st Yoshida.

Note: ammoniti Maina, Pellegrini.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.