Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sporting Latina Calcio a 5 in trasferta ad Aprilia

Domani, per la 18° giornata del campionato C2 di calcio a 5, i nerazzurri affronteranno, ad Aprilia, la Pontina Futsal,nel più classico dei testacoda. Una gara però che a discapito di quello che racconta la classifica nasconde mille insidie.

Per questo nel quartier generale dello Sporting hanno lavorato sodo per giungere preparati all’impegno di domani. In più, per i ragazzi di mister Massimiliano Rossi c’è da riscattare la sconfitta rimediata sabato scorso tra le mura amiche nella gara contro il Città di Cisterna.

Tre punti, quelli in palio domani, preziosissimi per i pontini del capoluogo che guidano ancora la classifica con tre lunghezze di distanza dal treno delle inseguitrici composto da Real Cynthia, Gymnastic Studio Fondi e Città di Cisterna.

Gara dunque delicata da affrontare con la giusta determinazione prima ancora che con una buona prova sul campo. E proprio sulle motivazioni che sembrano essere venute meno nelle ultime giornate nella testa dei nerazzurri ha lavorato il tecnico di Frascati. Che per la partita di domani potrà contare anche sulle doti tecniche di Domenico Bacoli, al rientro dalla sosta per febbre di sette giorni fa.

E dunque oltre agli estremi difensori Di Mario e Lo Grasso, Rossi potrà contare su Di Pastena, Sordilli, Bacoli, Pardo, Terenzi, Petrin, Genovesi, Di Giorgio, Piovesan, Millozza, e Altobello.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.