Century Latina Calcio a 5: si guarda ai giovani

13/01/2011 di

Nonostante la stagione sia ancora in pieno svolgimento, la Century Latina Calcio a 5 guarda avanti. Si spiega così l’accordo raggiunto tra la società nerazzurra e il Città di Latina di Carlo Genovesi, una società che fa soltanto settore giovanile e che sta lavorando davvero bene.

“In effetti è così – ha tenuto a precisare il direttore generale, Antonio Capozzi – Hanno quattro-cinque ragazzi davvero molto interessanti, fanno davvero un ottimo lavoro a livello di settore giovanile e questo accordo può giovare sia a noi, che a loro”.

Un accordo importante. Del resto la politica intrapresa dal massimo dirigente della Century Latina Calcio a 5, l’avvocato Gianluca La Starza, è quella dei giovani e siccome il Città di Latina ne ha diversi che possono fare al caso della Century, è giusto che le forze pronte a far crescere il mondo del futsal locale e provinciale, non vengano disperse. A riprova di tutto questo, la visita che la Century Latina Calcio a 5 ha fatto nella giornata di martedì 11 gennaio nell’impianto del Città di Latina al Park Hotel. Accompagnati dal direttore generale del club pontino, Antonio Capozzi, il capitano della Century Latina Calcio a 5, Luca Corbucci, il gioiello, nazionale Under 21, Andrea Terenzi, e gli allenatori Cacciotti e Roberto Ciaramella, si sono intrattenuti con il gruppo di ragazzi. Questo è stato l’ennesimo incontro, a riprova della forte sinergia tra queste due società che, nei desideri dei due presidenti, La Starza e Genovesi, dovrà portare a dei risultati importanti, a vedere i giovani del Città di Latina coronare il loro sogno e vestire la maglia della Century.