Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Basket, sabato partita gratis al Palabianchini

Due importanti novità in casa della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, riguardo ai prossimi due incontri. Il match di domani, tra Romana Chimici Anagni e Benacquista Assicurazioni Latina Basket, in programma al palazzetto dello sport di Anagni, con inizio alle ore 18, verrà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva, ExtraTv.

La grande novità dell’ultima ora, però, è rappresentata dal match di sabato sera, 8 gennaio, in programma al PalaBianchini alle ore 20.30 e che vedrà di fronte la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e l’Assi Basket Ostuni. Il presidente del club biancazzurro, il Cavalier Lucio Benacquista, ha deciso per l’occasione di aprire le porte del PalaBianchini gratuitamente: ingresso libero per tutti.

“Un modo bello ed elegante per salutare il nuovo anno e invitare i nostri tifosi, la città di Latina, a stringersi intorno a questa squadra, che ha bisogno dell’affetto della propria gente. Per questo motivo – ha spiegato e concluso Benacquista – ho deciso di offrire gratuitamente questa partita alla gente di Latina, per incentivarla a tifare per noi, a starci vicino, a sostenerci”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.