Latina Aquateam, buone prove al Foro Italico

17/12/2010 di

Domenica 12 dicembre si è tenuto, al Foro Italico di Roma, il tradizionale “Memorial Grisanti”, giunto alla tredicesima edizione. La giornata è cominciata subito bene per la Latina Aquateam grazie all’oro di Roland Hernandez Perez e il bronzo Cristano Cenci nei 100 stile libero; entrambi hanno fatto il bis, con le medesime medaglie, anche nei 50 delfino.

Podio anche per le donne dell’Aquateam: Monica Cutillo, argento nei 100 stile, bronzo di categoria nella stessa disciplina per Christine Jolly.

Bene anche gli altri specialisti dello stile libero Harold P. Babajee, Fabrizio Azzaro,Valentino Ruggiu, Enrico Mattei e anche Paolo Agostinelli, nonostante un infortunio alla spalla.

Pomeriggio altrettanto positivo per la Latina Aquateam: Paola Borgognoni seconda di categoria nei 100 delfino; conquistato il bronzo nei 100 rana da Luca Stipcevich e Rosa Tabacco.

I ranisti Laura Canale, Maurizio Bittuleri e Manfredi Iavarone hanno ben figurato giungendo a ridosso del podio. Di rilievo la prestazione Stefano Roccato nei 50 dorso, al suo esordio agonistico.

Grazie al contributo di tutti gli atleti ed alla guida del Coach Luca Stipcevich, la squadra ha raggiunto un meritato 12° posto, nella classifica per società, su un totale di 64 squadre italiane presenti. Sin da queste prime gare si prospetta un 2011 di grandi risultati.