Latina Calcio a Brindisi per consolidare il primato

04/12/2010 di

Domani pomeriggio, alle 14.30, il Latina capolista, con un punto di vantaggio sul Trapani secondo in classifica, sarà di scena al “Franco Fanuzzi”: affronterà il Brindisi in una gara valida per la tredicesima giornata di campionato nel girone C della II Divisione.

La squadra pugliese allenata da Massimo Rastelli (lo scorso anno ha vinto il girone C della II Divisione alla guida della Juve Stabia), tecnico subentrato a Florimbj sulla panchina brindisina, non se la passa benissimo e dopo un grande avvio di stagione, ormai è in caduta libera.

Nell’ultimo turno i biancoazzurri hanno perso a Milazzo. Le ambizioni del team pugliese, partito ad inizio stagione per vincere il campionato, sono state ridimensionate dalle ultime gare. Questo non toglie, però, che il Brindisi sia comunque una squadra che annovera tra le sua file gente di categoria. Rastelli non avrà a disposizione La Rosa, squalificato, e resta in forte dubbio anche l’altro difensore centrale, Taurino.

Sanderra, dal canto suo, non potrà contare sullo squalificato Cafiero e restano in forte dubbio Polani e Cinelli. L’attaccante romano oggi non si è allenato a causa di un fastidio al polpaccio. Il talento di Sabaudia, invece, dopo due giorni di riposo per un problema muscolare, stamane ha partecipato alla rifinitura e figura nella lista dei convocati.  “A parte Cinelli e Polani acciaccati – ha detto Sanderra al termine della rifinitura – per il resto stiamo bene: c’è molta fiducia di poter disputare una grande partita contro un avversario temibile. Il Brindisi è una squadra forte, ha individualità importanti, un allenatore preparato e una tifoseria molto calda: sarà una gara difficile come lo sono state del resto tutte quelle giocate finora”

I CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Farina, Gasperini, Toscano, Mariniello, Chiavaro, Tortolano, Merito, Ruiz, Giannusa, Koné, Berardi, Tirelli, Ricciardi, Martinez, Cinelli, Mancosu, Polani