PalaEagle, un’eccellenza a Latina per il Beach Volley al coperto. Domenica l’Open Day

06/09/2017 di

Si svolgerà domenica 10 settembre 2017, dalle 10:00 alle 18:00, il consueto “Open Day” organizzato dall’Air Beach Volley School di Latina. Open Day che dà il via ufficiale alla stagione al coperto del beach volley latinense. Da diversi mesi la struttura si è dotata anche di 3 campi all’aperto dove si è svolta un’intensa stagione estiva, e dove si può continuare a giocare in puro stile beach volley.

L’ Open Day è stato ideato per dar modo a tutti gli sportivi (di ogni età) di cimentarsi in una lezione di prova dei corsi di beach volley maschili, femminili o misti e di ogni livello di gioco (principiante, intermedio, avanzato, professionistico); oppure di giocare (gratuitamente) sui 3 campi al coperto. Sarà anche l’occasione per far conoscere a tutti la splendida struttura al coperto dedicata al beach volley a Latina, il Pala Eagle.

Il “PalaEagle” è il fiore all’occhiello dell’Air Sport Village (centro sportivo nato da un progetto della 4^ Brigata Telecomunicazioni e Sistemi DA/AV dell’Aeronautica Miltare di Latina). La struttura (inaugurata nel maggio 2015) per gli sport su sabbia al coperto è un impianto all’avanguardia, unico nel suo genere. L’Air Sport Village si trova a Latina (strada Torre La Felce snc). L’area su cui sorge ora il centro sportivo, è stata completamente ristrutturata e riportata allo stato di eccellenza di un tempo. Lo staff tecnico dell’Air Beach Volley School è composto da Laura Menon, Nicolangelo Antonicelli e Luca Ciccarelli.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero del centro 342 5551104. La segreteria è aperta dalle 09:00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 19:30 dal lunedì al sabato. Seguite tutte le iniziative del centro sulla pagina Facebook dell’Air Beach Volley School.