Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Top Volley, seconda settimana di preparazione al via

  • top-volley-allenamento-2017-3
  • top-volley-allenamento-2017-2
  • top-volley-allenamento-2017

Questa mattina è iniziata la seconda settimana di preparazione della Taiwan Excellence Latina. Il tecnico Vincenzo Di Pinto, coadiuvato da vice Marco Franchi, dall’assistente Maurizio Cibba, dai preparatori atletici Glauco Ranocchi e Andrea Radogna, dai Fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa, ha con se nove atleti: Carmelo Gitto, Gabriele Maruotti, Andrea Rossi, Daniele Sottile e Louis Caccioppola, Carlo De Angelis, Pei-Hung Huang, Cristian Savani e Sasha Starovic. Solo dopo gli impegni con le rispettive nazionali si aggregheranno Yuki Ishikawa, Nicolas Le Goff ed Erik Shoji.

La preparazione prevede il martedì il doppio impegno in palestra, la mattina al Palafitness, il pomeriggio tecnica. Mercoledì invece Piscina la mattina presso il centro dell’“Aeronautica Militare” e tecnica al pomeriggio; giovedì Palafitness alla mattina e tecnica al pomeriggio; venerdì Piscina e tecnica, per chiudere la prima settimana sabato con pesi alla mattina e tecnica al pomeriggio.
Elio Paolini: “Stiamo lavorando intensamente e piano piano stiamo alzando l’asticella per quanto riguarda l’intensità dell’allenamento sia nella parte tecnica che di preparazione guidata da Andrea e Glauco. I ragazzi stanno abbastanza bene, rispondono in maniera ottimale, per ora siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto la scorsa settimana. Ci saranno altre due o tre settima in cui aumenteremo i carichi di lavoro, mi sembra un buon gruppo di lavoro”.
Video intervista a Paolini: https://youtu.be/1n9iwq3wccM

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Continua la campagna abbonamenti della Taiwan Excellence Latina. Il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality. I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro, mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.