Century Latina Calcio a 5 sconfitta a Zagarolo

30/10/2010 di
sport_century_latinacalcioa5_LucasMaina

Seconda sconfitta in campionato, la prima fuori le mura amiche del PalaBianchini, per la Century Latina Calcio a 5 che, nel pomeriggio, ha perso sul terreno dell’Aloha Zagarolo, al termine di una gara che la formazione nerazzurra, sembrava incanalare su binari favorevoli. Era con la rete del 5-4 di Maina al 15’ della seconda frazione di gioco che i pontini lasciavano ben sperare. A quel punto, però, la squadra di casa trovava modo e tempo per credere nella rimonta e, prima con Santonico e poi due volte con Valdez, l’ultima delle quali con Mantovani nelle vesti di portiere di movimento, arrivava ad un 7-5 decisamente insperato alla vigilia. Una brutta sconfitta per la Century Latina Calcio a 5, che avrebbe voluto dare un seguito ai successi contro Colleferro e Basilea e che, invece, è tornata da Zagarolo con una sconfitta decisamente pesante. Deluso a fine gara il presidente della Century Latina Calcio a 5, l’avvocato Gianluca La Starza che, però, non ha colpevolizzato la squadra: “Senza Canabarro e Avellino, i cambi sono pochi e forse questo, alla fine, ha finito per influire sul risultato finale. Poi c’è da dire che anche l’arbitraggio ha lasciato un po’ a desiderare e alcuni episodi hanno finito per condizionare l’incontro. Ai ragazzi – ha concluso La Starza – non posso assolutamente rimproverare nulla. Forse, avremmo potuto e dovuto amministrare il vantaggio, ma ripeto la mancanza di cambi ci ha condizionato. Anche lo scorso anno partimmo a singhiozzo: io sono fiducioso circa il futuro di questo campionato”.

ALOHA ZAGAROLO-CENTURY LATINA CALCIO A CINQUE 7-5 (Primo tempo: 1-2)

Aloha Zagarolo: Barba, Mannetti, Valdez Silva, Pelosi, Terlizzi, Antonini, Meuti, Cocciolo, Santonico, Genovesi, Medici, Caiazzi. All: Percinelli.

Century Latina Calcio a 5: Corbucci, Rosati, Natalizia, Mantovani, Bacoli, Maina, Terenzi, Argenta, Piovesan, Canabarro, Chinchio, Mattarelli. All: Batista.

Arbitri: Alfano e Maggiore di Palermo. Cronometrista, Davide Lampedecchia di Roma 2

Marcatori: 3’pt Genovesi, 4’ Terenzi, 18’ Maina, 1’st Medici, 5’ Maina, 6’ Sintonico, 7’ Terenzi, 12’ Sintonico, 15’ Maina, 17’ Sintonico, 18’ Valdez, 19’ Valdez.

Note: ammoniti: Maina. Spettatori 200 circa.