Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tiro con l’arco: buona prestazione per l’Arco Club Pontino

Una gara indoor di tiro con l’arco sulla distanza dei 18 metri è stata organizzata a Latina, durante lo scorso weekend, dalla società Arcieri del Tempio di Diana. Buona l’affluenza di atleti, provenienti da tutta la regione,  ottimi i risultati conseguiti dalla compagine pontina, in diverse divisioni e classi.

Numerosi infatti, sono stati i titoli individuali e a squadre conquistati dagli arcieri pontini, in “trasferta”. Argento individuale per Claudia Compagnucci, bronzo per Domenico Maiozzi, oro per Rosa Brusca, oro per Samuele Torelli, argento per Lorenzo Rapetti e bronzo per Ferdinando Petitti, argento per Francesco Marafini, oro per Luigi Rossato e argento per Francesco Rosati, nella divisione arco olimpico.

Oro individuale per Fabio Di Natale, Serena Sperati e Maurizio Rapone nella divisione compound, bronzo per Bartolomeo La Gioia, nella stessa divisione. Oro per Pierluigi Bruni nella divisione arco nudo. Oro a squadre nella divisione arco olimpico classe master maschile per Domenico Maiozzi, Piero Torelli e Giovanni Palombo, oro negli allievi maschili per Samuele Torelli, Lorenzo Rapetti e Ferdinando Petitti. A chiudere i premi conquistati a squadre, i master compound maschili con Maurizio Rapone, Bartolomeo La Gioia e Vanni Mazza.

Soddisfatto Alessandro Marzella, responsabile del settore giovanile, che commenta:”Il lavoro con i ragazzi sta procedendo nel migliore dei modi, anche se c’è ancora molto da fare, la nostra disciplina è molto legata non solo alla forma fisica, ma alla dinamicità dei muscoli distesi, stiamo lavorando in tal senso e le gare test ci stanno dando ragione”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.