Website Security Test
Banner Bodema – TOP

In crisi la Evotapes, attesa per il nuovo piano

In crisi anche la Evotapes Packaging di Santi Cosma e Damiano. “La Rsu – si legge in una nota – informa che la prevista cassa integrazione al reparto hot melt e corrispettivi diretti ed indiretti non sarà più effettuata in quanto la Società è riuscita a reperire le materie prime necessarie. Tale operazione viene valutata in modo positivo dalle Organizzazioni Sindacali. La società aveva previsto un incontro presso la Confindustria di Latina per oggi venerdi 24 settembre. Vista che l’urgenze è venuta meno, le organizzazioni sindacali ritengono non opportuno tale incontro. La Rsu ritiene che un eventuale incontro potrà avvenire solo dopo il 30 settembre, data in cui si riunirà il C.D.A. della società”.

“In tal modo – continua la nota – la nuova proprietà potrà presentare un progetto complessivo chiaro e definito sul futuro dello stabilimento EVOTAPE. La RSU ribadisce che, comunque e sempre il sindacato e le maestranze sono state, sono e saranno a disposizione per un confronto con la società chiaro, serio e propositivo”.

Dario D’Arcangelis Segretario generale della Filctem Cgil di Latina ha dichiarato che “la nostra Organizzazione Sindacale sostiene pienamente la posizione, le considerazioni e le valutazioni della RSU”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.