Cori e Giulianello in Rete, arriva un finanziamento di 100.000 euro

19/06/2017 di

Si chiama Cori e Giulianello in Rete il progetto approvato dalla Regione Lazio che varrà al Comune lepino un finanziamento a fondo perduto di 100.000 euro. Il progetto è stato promosso dall’assessorato alle Attività Produttive della passata amministrazione, guidato da Mauro De Lillis, ora sindaco di Cori che avvia così il suo mandato di primo cittadino.

Si tratta, infatti, di un’ottima notizia per l’amministrazione comunale ma soprattutto per le attività produttive e gli esercenti del territorio. Elaborato con l’associazione Imprese Oggi – Confimprese Italia, il progetto coinvolgerà 45 imprese di Cori e Giulianello e contribuirà a dare nuovo slancio al tessuto produttivo e commerciale delle due comunità.

Le risorse saranno gestite dall’amministrazione appena insediatasi con l’obiettivo di riunire attività economiche su strada, come negozi, artigiani, ristoranti, bar, attività culturali, e realizzare assieme servizi per i cittadini e per le imprese e iniziative promozionali e di marketing territoriale come anche opere di miglioramento dell’arredo urbano e piattaforme territoriali di attrazione turistica, mettendo insieme bellezza, prodotti tipici, artigianato, ristorazione.