Gustotech, per i clienti di Latina vendita online e ritiro gratuito degli elettrodomestici

18/12/2015 di
gustotech-latina

Parte da Latina la nuova avventura di Gustotech, un negozio online dedicato agli elettrodomestici di fascia alta e non solo. Gustotech spedisce in tutta Italia ma ai clienti pontini è riservata anche la possibilità di comprare online, a prezzi molto vantaggiosi, e ritirare direttamente in magazzino senza costi di spedizione.

“Puntiamo – spiegano i responsabili di Gustotech – sui prodotti di fascia alta, con una perfetta corrispondenza tra quanto descritto nella scheda prodotto e quanto inviato. Prezzi estremamente competitivi, velocità nelle consegne, imballi rinforzati per resistere ad ogni sollecitazione, assistenza post vendita e competenza nel consigliare il prodotto più aderente alle tue esigenze, questi sono i nostri punti di forza”.

gustotech-latina

Tre motivi per cui puoi fidarti di Gustotech:

1) Fornitura di prodotti di fascia alta. Prodotti di design e con alte prestazioni. Tutta la nostra offerta è protetta da garanzia ufficiale italiana. La specializzazione nell’alto di gamma consente inoltre di spuntare condizioni molto vantaggiose dai nostri fornitori e quindi di essere altamente concorrenziali con la nostra offerta.

2) Cura maniacale della spedizione. Rispondiamo alla tua esigenza di ricevere un prodotto costoso in maniera certa e sicura. Siamo consapevoli che l’acquisto on line di un prodotto di alto valore possa suscitare dubbi per l’utente, in termini di sicurezza nella ricezione dello stesso e in termini di integrità del prodotto ricevuto. La domanda tipica che ci si pone è la seguente: “Ok risparmio, ma come mi arriverà il prodotto?”. Noi aggiungiamo all’imballo originale un extra imballaggio estremamente robusto, fatto di fogli di cartone a doppia onda, pluriball, polistirolo, tavole di legno, bancali, etc, a seconda del tipo e la quantità di prodotti, affinchè il tuo articolo arrivi sano e integro, anche il più delicato.

3) Metodo di pagamento a maggior tutela. Altra domanda tipica è: “Ok risparmio, mi dicono che tutto arriverà integro, ma come faccio a fidarmi che mi arrivi davvero?”. Per rispondere a questo interrogativo, puoi sicuramente basarti sulle opinioni di altri acquirenti, dei forum, del passaparola, ma la certezza puoi averla solo se ti viene offerto un metodo di pagamento tracciabile e che in caso di problematiche ti consente di essere rimborsato celermente, ovvero Paypal. Sul nostro sito puoi pagare sia tramite account Paypal che tramite carta di credito (anche prepagata) sempre usufruendo del circuito Paypal. In questo modo, alla pari di altre grandi piattaforme, come Ebay, il tuo pagamento non corre alcun rischio.

www.gustotech.it

(articolo promozionale)