VIDEO Le Delizie di Luca compie 20 anni e apre un nuovo punto vendita a Borgo Grappa

23/07/2015 di

E’ stato inaugurato il nuovo punto vendita in via Litoranea 11946 di Le Delizie di Luca, storico marchio gastronomico di Latina che quest’anno raggiunge il ventesimo anno di attività con i due punti vendita di via Don Torello e Borgo Grappa.

Con la stessa passione artigianale di sempre e attraverso la scelta di materie prime locali di qualità e maestranze qualificate, Le Delizie di Luca si rinnova introducendo i servizi di catering, caffetteria e pasticceria che si aggiungono agli storici servizi di pasta all’uovo e ristorazione. 

ledelizie-di-lucaIl nuovo punto vendita di Borgo Grappa è stato progettato per accogliere i clienti in uno spazio esclusivo, dotato di un comodo parcheggio e ampliando la zona ristorazione.  Il design rappresenta uno dei punti di forza, coniugando richiami allo stile tradizionale con la funzionalità della cucina e pasticceria a vista e con gli spazi dedicati a valorizzare la varietà dei prodotti offerti.

Un nuovo concept food sta prendendo forma, una location polivalente che lavora a pieno regime da prima mattina fino a chiusura. Un passaggio obbligato per tanti avventori che, soprattutto l’estate, affollano la via litoranea. Un approdo dove poter consumare una gustosa colazione prima di raggiungere le spiagge più belle del nostro litorale o un fresco aperitivo al ritorno, assaporare pietanze di un ristorante tipicamente locale o dove passare a ritirare la pasta all’uovo e i piatti pronti realizzati con la passione e la cura artigianale che li contraddistingue dal 1995.

La varietà è altissima, dai piatti pronti preparati al momento, alla pasticceria dove il mastro pasticcere lavora a vista, fino al catering. Tutto preparato secondo una filosofia che mette le materie prime e l’esperienza artigianale al centro della preparazione.

(articolo promozionale)