Sezze, binari bloccati contro la chiusura dell’ospedale

28/09/2010 di
sezze_protesta_stazione_7823r678f

Bloccati i binari della stazione ferroviaria di Sezze per protestare contro la trasformazione dell’ospedale cittadino in struttura sanitaria assistenziale dal 1 gennaio 2011. «No alla chiusura dell’ospedale» è il messaggio inviato dagli amministratori e da circa 50 cittadini di Sezze che alle 17 hanno bloccato il traffico ferroviario della Roma-Napoli occupando per circa mezz’ora i binari dello scalo. Duri slogan contro Renata Polverini

La protesta è partita poco dopo l’arrivo in Provincia della notizia della conferma delle decisioni assunte dalla presidente della Regione lo scorso giugno nella presentazione del piano di riforma della sanità regionale. Ora i cittadini di Sezze sperano in un passo indietro della Regione.

  1. ma perchè non protestate sotto la Regione Lazio??? Dovete per forza dare problemi ai pendolari????? Vergognatevi un pò…….

  2. sono stati indottrinati per fare questo, non lo sapeva? loro vivono col causare disturbo ai cittadini, che dicono di amare dov’erano fino al mese di marzo? per non sapere cosa stava succedendo dopo i decreti Montino!