I Linea 77 in concerto ad Aprilia

07/09/2013 di

Questa sera, sabato 7 settembre, torna “Io suono con Damiano”,  manifestazione musicale che da cinque anni si rinnova in ricordo del musicista di Aprilia Damiano Malvi.

Tanta musica dal vivo e stand gastronomici accompagneranno la serata; a salire sul palco, dalle ore 19, ci saranno i “Moosek” che con la loro miscela electro-rock presenteranno il nuovo album “Leaf”, la band “Efase”, un mix di elettro rock alla Bluvertigo e il dirty duo pop “Difference”.

Gli headliner della serata saranno i “Linea 77”,   band torinese che si è fatta notare nel panorama musicale italiano nel 1998 con il cd “Too Much Happiness Makes Kids Paranoid”. La band entra definitivamente nell’olimpo dei gruppi più importanti del rock italiano con i singoli Fantasma, Moka, Inno all’Odio, Il Mostro. Negli anni collaborano con grandi nomi della musica italiana come Subsonica, Tiziano Ferro, Roy Paci e LNRipley. Nel 2012 il gruppo annuncia la nuova formazione: lo storico cantante Emi lascia la band, ma i Linea 77 non si fermano e pubblicano l’ultimo album “La speranza è una trappola” lanciato dal singolo “Il Veleno“.

L’evento si terrà sabato 7 settembre dalle ore 19 presso il Campo Sportivo “G.Buzzi” di Campo di Carne ad Aprilia, in via G.Lugo. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.