Rocca Massima: rapinati in casa

02/08/2013 di
carabinieri-latina-24ore-67687622

Classica rapina in villa a Rocca Massima. Una coppia di sessantenni  è stata rapinata nella propria abitazione da tre malviventi mentre stavano tranquillamente vedendo la televisione.  Il bottino è stato poco soddisfacente per i rapinatori, ma lo spavento dei due coniugi notevole poiché i malviventi erano armati e decisi a farsi consegnare tutti i valori possibili.

Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei Carabinieri  ma i  rapinatori, che parlavano con un notevole accento straniero, hanno fatto in tempo a far perdere le proprie tracce.

  1. stranieri?????
    che strano!!! di solito vengono etichettati dai falsi buonisti della societá. come gente da integrare…

    ….. ci state rubando anche il nostro ossigeno… basta!!!!
    a ogni popolo la sua terra, ogni terra al suo popolo…!!!

  2. ehi dax, quando visiteranno casa tua fammi sapere se cambi idea…. a me è successo….

  3. Caro Dax….qui nessuno è razzista. Meglio essere accusato di essere razzista da uno come te…che buonista come te. Cmq hai dato sfogo al tuo concetto di “libertà”, tipico dei sinistri, cioè liberi finchè la si pensa in un certo modo….

  4. ehi dax…. sei uno dei falsi buonisti del sito e di questa società vedo….
    il reato che dici tu è la riorganizzazione del partito fascista….
    ti faccio notare che il saluto romano nemmeno è reato…
    e nemmeno inneggiare al duce…. ora vai tu a studiare, e chiuditi a chiave, se no i tuoi amici che difendi vengono a rapinare anche te… !!!!

  5. Complimenti ad entrambi, altri 2 imbecilli fascisti ignoranti per colpa dei quali questo Paese va a rotoli. Ciao cretini, ci si vede in giro per Latina, immagino…………..Però non andate troppo lontano dal vostro surreale paradiso fascista inguaiato di debiti e comandato dagli zingari ( che mi risultano stranieri….o no?), perché fuori da quei confini il mondo vero è molto diverso………..In bocca al lupo fallitoni xenofobi

  6. evidentemente ai falsi buonisti che scrivono non è mai accaduto niente di grave, nessuno si è mai visto privare della propria libertá in casa propria col rischio di mettere in pericolo anche la vita dei bambini…. quindi date fiato alla vostra fogna senza sapere quello che dite….
    quando sapete di essere in torto allora maturano insulti e offese dalle vostre fogne….
    ripeto, quando succederá anche a voi (dax…) scrivetemi qui e vediamo se avrete cambiato opinione…..

  7. Ridate un cervello umano a Ben-ito, sembra si sia trasformato in una pecora: bèla…………………………………………………

  8. Nè fascista, nè comunista. Italiano, come voi, fiero patriota amante e rispettoso del proprio Paese da sempre, che crede che la crescita di un popolo e di un Paese dipenda molto da come si convive con gli altri e da come si accolgano le diverse culture…..

  9. Lasciate sfogare quel fallito di DAX
    Insultaci tutti….godi così evidentemente