Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Basket, al PalaBianchini arriva Perugia

La Benacquista Assicurazioni Latina non si ferma nemmeno in mezzo alle feste. Domenica 30 Dicembre, alle ore 18:00 sul parquet del PalaBianchini, per la 17^ giornata del campionato DNA i nerazzurri scenderanno in campo contro la Liomatic Group Perugia, squadra reduce dalla sconfitta interna contro Matera e che in questo campionato ha collezionato 4 vittorie.

Il playmaker titolare è Giacomo Chiatti rientrato da tre partite dopo l’infortunio che lo ha bloccato ad inizio stagione. Il principale punto di riferimento offensivo è Davide Poltroneri, miglior realizzatore del campionato con oltre 19 punti di media a partita. Con lui il tiratore Costantino Cutolo completa una coppia di esterni micidiale dall’arco. I due lunghi che completano il quintetto sono Simone Bonamente e Paolo Chiarello abili giocatori di rimbalzo. Perugia è forse la società che meglio rappresenta lo spirito di questo campionato, infatti la panchina è interamente composta da ragazzi “under” perugini doc: Santantonio, Meschini, Rath e Bei sono tutti prodotti del vivaio del Basket Valdiceppo, società satellite del Perugia Basket, mentre Ramenghi che ha iniziato a Perugia ha poi svolto gli ultimi anni di giovanili tra le fila del Montepaschi Siena. Il coach, anch’egli perugino puro sangue, è il giovane Andrea Fabrizi, cresciuto come gli under nel vivaio del Basket Valdiceppo e dallo scorso anno capo allenatore del Perugia Basket. Gli arbitri della partita saranno Vanni degli Onesti di Corno di Rosazzo e Giampietro di Chieti.

Anche Latina-Perugia, sarà occasione per i tifosi Under 18 di poter assistere gratuitamente all’incontro insieme a due accompagnatori che potranno acquistare due biglietti al prezzo ridotto di 5,00 €. Basta scaricare il coupon presente sul sito internet www.latinabasket.it, Facebook e Twitter, compilarlo e consegnarlo in biglietteria.

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    L’unica occasione per questa partita, non è il risultato,ma che sia l’ultima per quell’incapace di coach Ferrari…sei peggio di tutto il 2012…che è stato pure bisestile!!!

MandarinoAdv Post.