Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Volley, ecco le date di Coppa Cev

La Confederazione Europea di Volleyball (CEV) ha diramato le date dei quarti di finale della seconda competizione europea per ordine di importanza. L’Andreoli Latina, già sorteggiata con i tedeschi dell’Unterhaching, giocherà la gara di andata in Baviera mercoledì 16 gennaio. La sfida di ritorno si disputerà, invece, il 24 gennaio al PalaBianchini. Chi passerà il turno affronterà a febbrario in semifinale la vincente tra i cechi del Ceske Budejovice e i turchi dell’MMP Ankara.

Il doppio confronto di gennaio sarà molto delicato per il sestetto di Silvano Prandi. I tedeschi vantano già otto partecipazioni europee. Quest’anno hanno disputato la prima parte della Champions League, salvo poi abbandonarla per mano della Lube Banca Marche Macerata che ha vinto il girone di appartenenza.

Tra le fila bavaresi giocano molti pallavolisti dal passato italiano. Tra questi l’ex pontino Jan Snippe. Ma l’Andreoli, al debutto europeo, metterà in campo la grande voglia che serve per continuare questo sogno.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.