Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio a 5, Rapidoo Latina punta su Gimenez

Allenamento mattutino per la Rapidoo Latina che sabato 8 dicembre affronta la Brillante. La sfida, che si disputerà alle 17 al PalaBianchini, sarà l’occasione giusta per rivedere all’opera con la maglia nerazzurra l’argentino Marcelo Gimenez.

Tifosi e addetti ai lavori puntano sul calciatore sudamericano in attesa di quel salto di qualità che non tarderà ad arrivare. “Di questo ne siamo tutti convinti -ha detto l’altro argentino Matias Lara-. Marcelo è un valore aggiunto che potrà, di sicuro, far crescere questa squadra”. Il debutto, in realtà, c’è stato durante l’amichevole di ieri a Roma contro la Lodigiani. Il risultato finale è stato in favore dei capitolini (6-4), ma il tecnico Angelini si è detto comunque soddisfatto nonostante la sconfitta: “Ben venga la sconfitta perchè sarà di stimolo in più per far bene contro la Brillante che, mi preme sottolinearlo, è una squadra da prendere assolutamente con le molle -ha spiegato Angelini-. Ci vorrà, dunque, una grande partita da parte nostra, ma è nelle nostre possibilità.

Tra i convocati c’è anche Lucas Maina, ma sul suo impiego c’è qualche dubbio. “Non vorrei rischiarlo -ammette il tecnico della Rapidoo-, ma la partita di domani (ndr sabato 8 dicembre) è molto delicata e, quindi, valuteremo la cosa sino all’ultimo momento”. Resteranno ai box, invece, Rosati e Natalizia. Ad arbitrare la partita saranno Gisondi di Molfetta e Zappacosta di Chieti, coadiuvati dal cronometrista Campi di Ciampino.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.