Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La Benacquista ingaggia il giovane Potì

Forze fresche in arrivo per la Benacquista Assicurazioni Latina che ha annunciato l’ingaggio di Alessandro Potì. Il cestista, nato a Galatina (LE) nel 1991, ha disputato la scorsa stagione con la Fortitudo Bologna in DNB e la prima parte di quest’anno in DNA sempre con gli emiliani.

Guardia, 193 centimetri di altezza, sarà il valore aggiunto per una Benacquista in crisi di risultati. “Sono felice di aver intrapreso questa ulteriore affascinante strada della mia carriera -ha detto il nuovo arrivato-. Al di la di come sono andate le cose in questo inizio di campionato, credo che la posizione di classifica attuale della Benacquista Assicurazioni Latina non rispecchi affatto il valore della squadra. Il potenziale di questo gruppo -prosegue Potì- è alto e sono sicuro che abbiamo tutte le possibilità per risalire la classifica”.

Cresciuto nella Magic Galatina partecipando al trofeo delle regioni, nel 2006 Potì viene prelevato dalla Virtus Siena con la quale ha disputato le finali dei campionati nazionali Under 17 e Under 19. Nel 2008 il grande salto con Reggio Emilia prima di passare alla Leonessa Brescia, squadra con cui ha conquistato la promozione in A2.

Coach Mattia Ferrari dovrebbe poter contare anche sull’apporto dell’ex bolognese per la trasferta di domenica 2 dicembre al PalaSegest di Ferrara. La gara sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 14 su Sportitalia2 (canale 61 dt e canale 226 di Sky).

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    …Ma per carità…un Presidente che oltre diabetico è anche cieco!!!..Ma cosa serve comprare un giocatore se quelli che ci stanno sono tutti contro il coach Ferrari?SVEGLIA….o non bastano quelle che stà prendendo la squadra??

MandarinoAdv Post.