Calcio a 5, nuovi arrivi alla Century Futsal

03/09/2011 di
century-latina-4982665234

Ancora colpi di mercato per la Century Futsal Latina. Roberto Martin ha, infatti, annunciato nuovi giocatori: “Abbiamo trovato l’accordo con Raffaele Gaito, Michele Di Pastena ed Emanuele Di Giorgi; si stanno allenando con noi e rappresentano un altro importante sforzo della società. Ora concentriamoci su questi giorni di preparazione, fondamentali per poter disputare un buon campionato”. Dopo l’annuncio di Marco Terenzi e Matteo Piovesan quindi altri colpi da novanta per la società nerazzurra che punta tutto sull’orgoglio di tre ex nerazzurri che tanto hanno fatto negli anni per la Latina del calcio a 5.

Nel frattempo, i ragazzi della Century Futsal vincono nella loro prima uscita stagionale, l’amichevole contro il Flora’92 . Tre tempi da venti minuti nell’8-4 finale per dare la possibilità ad entrambi gli allenatori di fare più esperimenti possibili. Buoni i ritmi di inizio gara anche se poi sono inevitabilmente calati come era prevedibile, visti i carichi di lavoro di questi giorni. Mister Angeletti ne ha approfittato per cominciare a provare i suoi giocatori in molti ruoli per poter capire cosa chiedere alla sua Futsal Latina.

Il primo risultato ha portato ad un poker di Marco Terenzi, una doppietta di D’Angelo e le reti di Abbenda e Bulboaca. La Century Futsal Latina però non è solo prima squadra e questo l’ha sottolineato più volte il presidente Rocco Prezioso nei giorni di presentazione della società. Spazio anche all’Accademia dello Sport che ha inaugurato la sua stagione con giovanissimi e allievi presso il Centro Agora. Molti i volti nuovi per questa nuova avventura e solita grande cornice formata da tutti gli altri componenti dell’Accademia che confermano il grande boom di iscrizioni di quest’anno. Da lunedì gli allenatori Miccinilli e Iachetti cominceranno le loro preparazioni in vista dell’avvio dei prossimi campionati regionali di calcio a 5.