Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Beach Tennis, a Foce Verde la terza tappa rDt

Prossimo fine settimana all’insegna del beach tennis presso lo stabilimento “Space Time” di Latina, dove approderà il circuito rDt Beach Tennis Tour 2011 con la sua terza tappa. Sul lungomare pontino, gli appassionati del beach tennis si daranno battaglia per aggiudicarsi i vari titoli messi in palio dall’associazione: doppio femminile, doppio misto e doppio maschile open (con montepremi di mille euro).

Sabato mattina, successivamente alla registrazione dei partecipanti, si procederà con la formazione dei gironi. Gli incontri, che si protrarranno per tutta la giornata, determineranno le coppie che avranno accesso al tabellone di domenica.

In questa due giorni di sport verranno predisposti quattro campi regolamentari ed un’area dedicata ai fisioterapisti dell’INI (Istituto Neurotraumatologico Italiano) che si prenderanno cura degli atleti e di tutti coloro che all’occorrenza ne avessero bisogno. Il contributo alla manifestazione è stato apportato dalle aziende Il Quadrifoglio, Officine di Mario, Nazionale Italiana e Idea Bellezza, che hanno siglato rispettivamente i trofei del DM e DF.

Anche in questa tappa del Tour rDt, l’associazione Lorenzo Guarnieri accompagnerà lo staff dell’rDt per promuovere la raccolta di firme per la proposta di legge popolare Omicidio e lesioni stradali.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.