Formia, sequestrati 150 chili di hashish

29/03/2011, di .

Nell’ambito di un’operazione antidroga della Guardia di finanza di Formia, sono stati sequestrati circa 150 chili di hashish rinvenuti in 1.500 panetti, occultati in un doppio fondo ricavato tra il pianale e la scocca di una Fiat multipla, per un valore sul mercato di circa 1 milione e 800 mila euro.

Cinque le persone arrestate, tutte originarie del quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Già da diverso tempo due delle persone arrestate erano tenute sotto controllo dai militari del Gruppo di Formia, perchè sospettati di essere ‘corrierì del mercato napoletano della droga, operanti nel basso Lazio. Dopo due giorni di appostamenti, i finanzieri avevano intercettato sull’A1 due auto: una Fiat multipla che trasportava la droga e una Seat ibiza con targa spagnola usata come ‘staffettà. Le Fiamme Gialle dopo il sequestro di droga hanno perquisito le abitazioni degli arrestati a San Giovanni a Teduccio.

2418




Scrivi un commento

I commenti sono scritti sotto la totale ed esclusiva responsabilità dell'autore che, accettando i termini di utilizzo, solleva Latina24ore.it da ogni tipo di responsabilità.
La redazione si riserva il diritto insindacabile di cancellare o modificare i commenti. E' possibile segnalare eventuali abusi dalla pagina dei contatti.
Prima di scrivere un commento è obbligatorio leggere integralmente la nota legale all'indirizzo www.latina24ore.it/nota-legale
In caso di abusi Latina24ore.it potrà fornire all'autorità competente i dati utili all'identificazione dell'autore del commento.

Perché il mio commento non è stato pubblicato?





Vuoi ricevere ogni giorno le notizie di Latina24ore.it nella tua email? Iscriviti:

Servizio gratuito Google FeedBurner


Meteo Latina

Facebook




Video Sky

Almanacco del giorno

Cinema a Latina

Vuoi ricevere le notizie di Latina24ore.it nella tua email?

Utenti connessi: 5435

Pubblicità

© 2007-2011 copyright Latina24ore.it Riproduzione riservata - Prima di scrivere commenti e articoli leggere le condizioni di utilizzo e nota legale