Cisterna, animazione e spettacoli per il Carnevale

03/03/2011 di
carnevale-generica-maschera-48762434

Anche Cisterna festeggia il “suo” Carnevale: a partire da giovedì 3  marzo e fino a martedì Grasso 8 marzo, ultimo giorno della kermesse,  tante le iniziative che animeranno il “nuovo” Carnevale Cisternese organizzato dal Comune di Cisterna con la World Popular Music. Non più carri allegorici ma tanti costumi, maschere, animazione, spettacoli, non solo su Corso della Repubblica.

Si inizierà oggi alle ore 15 con la sfilata in costumi carnevaleschi ispirati al mondo della fiabe lungo Corso della Repubblica. A seguire lo spettacolo sarà animato dal brio delle Majorettes accompagnate dalla Banda Musicale Città di Cisterna. Venerdì, alle ore 21, nel teatro Tres Tabernae, si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo “Pinocchio” della scuola di ballo El Danzon a seguire serata salsera con dj.

Domenica 6 marzo a partire dalle 15 seconda grande sfilata in maschera lungo Corso della Repubblica e a seguire spettacoli vari con artisti di strada. La sera, invece alle ore 21 nel Centro polivalente del quartiere San Valentino si terrà il Gran Ballo di Carnevale con Cico & Luis, i Maracaibo, la Aquarius Band, animazione e degustazione gratuita dei dolci tipici del Carnevale.

Martedì 8 marzo, alle ore 15,  ancora largo a  maschere e scherzi, si terrà infatti la grande sfilata finale lungo Corso della Repubblica con l’esibizione dei rinomati Sbandieratori di Cori e la premiazione della maschera più bella. Concluderà il Carnevale 2011 la serata musicale alle ore 21 nel Teatro Tres Tabernae “Anni 60/70” con la band Le Forme e a seguire musica e balli con dj. Gli organizzatori fanno sapere che gli ingressi a tutte le manifestazioni sono gratuiti.

  1. hai ragione Emiliano più festosa, allegra…
    la mia molto triste

  2. è proprio vero che non ce stanno più i soldi…se magnano tutto!