Hotel al lago di Sabaudia, Zappalà scrive a Lucci

02/02/2011 di
zappala_stefano

«Siamo venuti a conoscenza di alcune questioni di carattere amministrativo che ci impediscono, con l’assessorato regionale alla Formazione e con quello al Patrimonio, di attivare i confronti necessari per passare alla fase operativa della trasformazione della struttura dell’ex hotel al Lago di Sabaudia in una struttura dedicata alla formazione regionale sul turismo».

Così l’assessore regionale al Turismo Stefano Zappalà, in una nota ufficiale trasmessa al sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci. «In particolare – continua Zappalà – sembrerebbe che non sia ancora disponibile l’agibilità dell’edificio e, soprattutto, che non sia ancora chiuso il contenzioso relativo alla gestione dell’immobile nella passata stagione che coinvolge l’amministrazione comunale.

«Proprio questa seconda questione – scrive l’assessore Zappalà – pone ad oggi seri problemi allo sviluppo del progetto regionale e per questo, in considerazione anche dell’interesse manifestato dal Consiglio comunale di Sabaudia, prego il sindaco di darci delucidazioni in merito alle questioni sollevate al fine di rendere più agevole la nostra azione».

  1. ma quest’uomo quand’è che andrà in pensione? Si trovi un bella villetta sull’isola caraibica di Saint Lucia magari affianco a quella di berluscao!

  2. ma soprattutto, chi gliel’ha scritta questa lettera?? non riesce a mettere in fila due parole senza sbagliarne una

  3. caro zappala a sabaudia stiamo rovinati lei lo sa …il sindaco no sa un cavolo da quando sta lui e tutto sotto sequestro la colpa di chi e secondovoi io penso che non e capace di governare…mandiamolo a vendere i cammini e meglio …