Nasce il “Carnevale Pontino”, tutte le iniziative

12/01/2011 di
carnevale-pontino

Nasce il “Carnevale Pontino”, una serie di iniziative del “Gruppo Spontaneo per il Coordinamento delle Manifestazioni di Carnevale”, in collaborazione con i comuni di Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina, e con le comunità di Borgo Vodice, Borgo Montenero, Borgo Hermada e della località la Fiora e Latina.

“Sono ormai molti anni – spiegano i promotori – che nel periodo del carnevale in tutte le località sopracitate si svolgono le sfilate carnevalesche con circa una ventina di carri allegorici. Una menzione particolare merita il “Gruppo Spontaneo per il Coordinamento delle Manifestazioni di Carnevale” con sede a Borgo Vodice, (LT) Via della Canonica che per volontà di tutti coloro che vi appartengono, è di natura spontanea. Il Gruppo è il promotore del Carnevale Pontino, che composto da molte persone, a sacrificio del proprio tempo libero e autofinanziandosi, si dedica con passione alla costruzione dei carri di carnevale e all’allestimento dei gruppi in maschera, per portare un giorno di festa nelle località in calendario”.

Info:  “Gruppo Spontaneo Per il Coordinamento delle Manifestazioni di Carnevale”, Via della Canonica, Borgo Vodice 04010 Latina – Tel. 339 6936340 (Alessandro)