Sezze, Campoli ritira le dimissioni e apre all’Udc

28/12/2010 di
campoli-andrea-sezze-7836452

Il sindaco di Sezze, Andrea Campoli, ha ritirato le dimissioni presentate lo scorso 7 dicembre. Nel corso di una conferenza stampa, ieri, il primo cittadino ha ripercorso le tappe che hanno portato alla crisi politica. “Il mio obiettivo – ha spiegato Campoli – era quello di ridare slancio all’azione amministrativa, senza alcuna tattica politica”. Il sindaco potrà ora contare anche sull’appoggio dell’Udc, entrata in maggioranza.

  1. caro andrea, ma non ritieni di aver fatto la figura del GIULLARE?, i cittadini questo pensano di te,,,, e poi sai cosa pensano anche?: che le dimissioni erano una farsa per dare un taglio alle pressioni che avevi per il concorso dei vigili urbani visto che per cinque posti cèrano almeno 50 raccomandati e almeno si puo’ far credere che tu non ne sai nulla…. infatti almeno il concorso dei vigili forse ….si puo’ pensare che sia ok, mentre per gli altri concorsi …bè lasciamo perdere.

    ora che farai? continuerai a prendere ordini e direttive dal burattinaio che tesse i fili??

    magari se puoi ridammi il voto che ti ho dato a suo tempo..

    magari se puoi spiega ai cittadini perchè non pensi di essere un giullare di corte.

  2. Il PD fa l’occhiolino all’UDC evvai!! torna la DC mo si che se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  3. per rimanere attaccati alla poltrona aprirebbero anche al diavolo.