Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Asd Latina Calcio a 5, iniziativa per i bambini della Cambogia

L’Asd Latina Calcio a 5 è da sempre vicina alle attività socio-umanitarie nella persona del presidente, Gianluca La Starza e del vice, Giuseppe La Starza. Proprio quest’ultimo, attraverso l’esperienza dei propri zii Linden e Livia Hinchey, vuole portare a conoscenza la grande attività di volontariato che questi ultimi svolgono in soccorso di due orfanotrofi in Cambogia, facenti parte della  Fondazione Internazionale “FRIENDS OF THE PEACEFUL CHILDREN’S HOME”, nelle città di Sre Ampil e Battambang, ove negli ultimi sette anni si sono recati periodicamente per aiutare bambini e ragazzi che vivono in  condizioni di estrema povertà al fine di poter loro garantire un futuro migliore, attraverso l’insegnamento della lingua inglese, di cui sono docenti di madrelingua.

Quest’anno nei mesi di  agosto, settembre ed ottobre due ragazze, Sina e Cheng, provenienti da una di queste strutture sono state ospiti della famiglia Hinchey e della loro scuola nella città di Anzio, località Lavinio, dove gli stessi esercitano la loro professione di insegnanti di lingua inglese da oltre venti anni,  nonché  gradite ospiti della squadra del Latina Calcio a 5 in occasione di una partita  di cui sono rimaste entusiaste, sancendo così un legame tra l’Asd Latina Calcio a 5 e la Fondazione nella quale ci sono già alcuni  piccoli e giovani tifosi.

Per tutti coloro che volessero offrire il proprio sostegno o avere maggiori informazioni sull’attività, anche di adozione a distanza, della Fondazione Internazionale “FRIENDS OF THE PEACEFUL CHILDREN’S HOME” possono rivolgersi alla famiglia  Hinchey al numero di Tel. 06/9821155, oppure inviare anche delle piccole offerte sul c/c bancario della Fondazione: (Bank number: 1410. 63. 548.   IBAN number: NL 98 Rabo 0141063548 – swift Code: Rabo NL 2U).

Comments

comments

MandarinoAdv Post.