Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Week of Possibilities, i dipendenti di Abbvie si dedicano al volontariato

Santori Banner estate 2018

In più di 50 Paesi circa 8mila dipendenti di Abbvie offrono oltre 36mila ore di volontariato per servizi a favore delle comunità locali grazie all’iniziativa Week of Possibilities in corso dal 18 al 22 giugno.

Due le iniziative nel nostro Paese – sottolinea in una nota l’azienda farmaceutica – che vedono 80 dipendenti di Abbvie Italia impegnati a prestare la loro opera per complessive 400 ore di volontariato a favore di due onlus attive sul territorio. La prima si è svolta a Roma alla Arpj Tetto onlus, casa famiglia per donne sole e in difficoltà con figli minori e centro diurno per minori in pena alternativa alla detenzione e in stato di fragilità.

Domani ad Aprilia all’Agpha onlus, Comunità Raggio di Sole, Centro diurno per persone con disabilità, i dipendenti del vicino polo produttivo Abbvie di Campoverde realizzeranno lavori nelle aree esterne della comunità, comprese operazioni di smaltimento, riciclo e pulizia di alcuni locali, costruzione di panchine e altri accessori per gli spazi verdi, allo scopo di rendere accogliente e fruibile il giardino della struttura in via di completamento. Come ricorda l’amministratore delegato di Abbvie Italia Fabrizio Greco, «Week of possibilities -#AbbVieGivesBack rappresenta per noi un’opportunità per continuare ad avere un impatto sulla vita delle persone offrendo un contributo concreto alle comunità nei luoghi in cui viviamo e operiamo».

abbvie-aprilia-lt24h

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.