Anziano si suicida gettandosi sotto a un treno

12/02/2018 di
vigili-fuoco-notturna-latina

Un uomo di 86 anni si è suicidato gettandosi sotto a un treno. La tragedia è avvenuta a Vallemarina, una frazione di Monte San Biagio. L’anziano era scomparso da ore e i familiari lo stavano cercando ovunque insieme alla protezione civile e alla polizia locale.

Secondo la ricostruzione, l’anziano si è gettato sotto a un treno intorno alle 2 della scorsa notte, dopo aver camminato a lungo all’interno della galleria tra Monte San Biagio e Priverno.

Le ricerche erano iniziate ieri pomeriggio poco dopo le 16 con il personale dei vigili del fuoco attivato per una ricerca, SAR (Search And Rescue). Il cadavere è stato trovato intorno alle 3 della notte all’interno della galleria ferroviaria nei pressi della stazione di Monte San Biagio. Sul posto per le ricerche è stato impiegato, oltre il personale dei vigili del fuoco della sede di Gaeta e successivamente con il personale della sede di Terracina, il personale TAS ( Topografia Applicata al Soccorso ) un UCL (Unità Comando Locale) del Comando di Frosinone ed il funzionario di turno, sul posto, per coordinare l’intervento.

Si tratta del terzo suicidio in appena tre giorni. A Fondi un uomo di 53 anni si è tolto la vita e a Sperlonga una donna si è impiccata dopo essere stata sfrattata.