Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VIDEO Il comico di Latina Dario D’Angiolillo approda a Colorado

Il comico di Latina, Dario D’Angiolillo, torna in tv. Stasera sarà in onda in prima serata a “Colorado” su Italia 1. D’Angiolillo è reduce dall’esperienza televisiva a “Eccezionale Veramenteil talent di comici con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, con la conduzione di Francesco Facchinetti, nel quale è arrivato in finale.  D’Angolillo, 37 anni, approda alla Tv dopo tante esperienze di successo nei villaggi estivi a contatto diretto con il pubblico.

  • dario-dangiolillo-comico
  • dario-dangiolillo-comico-3
  • dario-dangiolillo-comico-1
  • dario-dangiolillo-comico-2

COLORADO. Per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, torna l’attore e regista Paolo Ruffini che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin. A suo fianco, la showgirl e conduttrice tv Federica Nargi, che si metterà in gioco con simpatia e autoironia e il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003. Tra gli arrivi più attesi, le guest star Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani. Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da sei ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Il programma è scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Fabio Alisei, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Paolo Cananzi, Daniele Ceva, Alessandro Clemente, Graziano Cutrona, Carmelo La Rocca, Paola Papa, Cristina Rigoldi. La regia è affidata a Lele Biscussi.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.