Anzio, W.H.B. in concerto tra rock e successi italiani

13/08/2017 di

Lunedí 14 agosto da “FERMATI QUÌ DA TANI” in Via Basile, 2 ad Anzio, serata da non perdere con i W.H.B., al secolo Andrea Montecalvo (Basso e Cori), Paolo Calisi (Voce e chitarra), Giorgio Veneri (Chitarra Solista) e Mario “frullino” Crescenzo (Batteria).

La band darà vita ad una serata particolare incarnando la storia del Rock dagli anni 50 ai 90 non trascurando anche gli artisti italiani che hanno segnato la storia.

I gestori di “FERMATI QUÍ DA TANI”  sono amanti di questo genere musicale e amici storici della band nata a Lavinio nel mitico EL PASO (locale di Lavinio nato nel 1990) e che ha spopolato negli anni ’90.

Un dolce ricordo è quello dedicato a Roberto Tulli scomparso qualche anno fa e che all’epoca era il bassista virtuoso e storico della band e di tante band della zona. Ogni volta che si suona c’è sempre un pensiero per Roberto. Non mancheranno sorprese come sempre, interventi di Mauro De Lucia e Fabio Battisti a far compagnia agli storici di EL PASO di Lavinio.

Si spazierà da Elvis a Sting, da Bruce Springsteen ai Pink Floyd e Dire Straits passando per l’Italia con Lucio Dalla, Lucio Battisti, Ivano Fossati e tanti altri.

Per chi volesse partecipare l’evento è aperto a tutti presso “FERMATI QUÌ DA TANI” in Via Basile, 2 ad Anzio. Info 327 289 0904.