Fossanova ospita la nuova edizione di Sky Wine

05/07/2017 di

Torna SKY WINE, la manifestazione itinerante di valorizzazione delle produzioni vinicole con la contestuale riscoperta dell’identità dei luoghi storici della Provincia di Latina, che terrà  l’11^ edizione presso il Borgo Medievale di Fossanova, con particolare attenzione a vini bianchi e bollicine delle migliori aziende territoriali e nazionali. L’evento avrà luogo da sabato 8 a lunedì 10 luglio e come nelle passate edizione sarà prevista la creazione di percorsi con appositi spazi espositivi per le aziende vinicole locali, extraterritoriali ed agroalimentari in rassegna, che raccontano al pubblico storie e particolarità delle loro produzioni.

Il programma prevede convegni a tema, cooking show, musica ed intrattenimenti nei percorsi esterni di collegamento tra le location con i giocolieri del fuoco Fire Animation.

L’accesso allo SKY WINE è gratuito per chi non degusta. Con l’acquisto del ticket degustazione – €15 (valido per una giornata) presso l’info point dell’evento, si avrà a disposizione:

– calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento);

– tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento);

– brochure – guida all’evento con scheda di degustazione;

– una degustazione presso ogni postazione / espositore.

L’evento è in programma secondo il seguente calendario:

sabato 8 – domenica 9 luglio (orario: dalle 17.00 alle 24.00) – apertura al pubblico;

lunedì 10 luglio (orario: dalle 11.00 alle 17.00) dedicato esclusivamente agli operatori di settore (ristoratori, albergatori, enoteche, ecc.).