Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fossanova ospita la nuova edizione di Sky Wine

Torna SKY WINE, la manifestazione itinerante di valorizzazione delle produzioni vinicole con la contestuale riscoperta dell’identità dei luoghi storici della Provincia di Latina, che terrà  l’11^ edizione presso il Borgo Medievale di Fossanova, con particolare attenzione a vini bianchi e bollicine delle migliori aziende territoriali e nazionali. L’evento avrà luogo da sabato 8 a lunedì 10 luglio e come nelle passate edizione sarà prevista la creazione di percorsi con appositi spazi espositivi per le aziende vinicole locali, extraterritoriali ed agroalimentari in rassegna, che raccontano al pubblico storie e particolarità delle loro produzioni.

Il programma prevede convegni a tema, cooking show, musica ed intrattenimenti nei percorsi esterni di collegamento tra le location con i giocolieri del fuoco Fire Animation.

L’accesso allo SKY WINE è gratuito per chi non degusta. Con l’acquisto del ticket degustazione – €15 (valido per una giornata) presso l’info point dell’evento, si avrà a disposizione:

– calice serigrafato in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento);

– tracolla serigrafata in omaggio (serigrafia disponibile sino ad esaurimento);

– brochure – guida all’evento con scheda di degustazione;

– una degustazione presso ogni postazione / espositore.

L’evento è in programma secondo il seguente calendario:

sabato 8 – domenica 9 luglio (orario: dalle 17.00 alle 24.00) – apertura al pubblico;

lunedì 10 luglio (orario: dalle 11.00 alle 17.00) dedicato esclusivamente agli operatori di settore (ristoratori, albergatori, enoteche, ecc.).

Comments

comments

MandarinoAdv Post.