FOTO Vigili del fuoco, al via il torneo di beach volley Memorial Davide Liberati

22/06/2017 di

Dal 22 al 25 giugno 2017 si svolgerà a Latina presso il Lido dei Vigili del Fuoco di Latina (località Foceverde) il 9° Campionato Italiano VV.F. di Beach Volley 2×2 Maschile e Femminile – Memorial “Davide Liberati”.  Il Campionato gode del Patrocinio Sportivo della Fipav – Comitato Regionale del Lazio e del Comitato Provinciale di Latina, i quali hanno autorizzato l’impiego degli Arbitri Federali della Fipav Lazio per le direzioni di tutti gli incontri.

L’importante evento a carattere nazionale si inserisce nelle manifestazioni sportive italiane che caratterizzano, i momenti di incontro tra cittadini e personale appartenente al Corpo Nazionale VV.F. e nelle quali i Vigili del Fuoco, come noto, rappresentano per gli italiani un modello di riferimento positivo da seguire e sono sempre pronti a rispondere ai bisogni del cittadino con conoscenza e professionalità, così come nello Sport che ne rafforza l’immagine.

Il Campionato Italiano è riservato alla categoria maschile e a quella femminile, potrà parteciparvi solo personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in servizio permanente e di ruolo, personale amministrativo, contabile ed informatico nonché quello Volontario che svolge servizio discontinuo.