Notte Bianca a Fondi, VI edizione

09/08/2016 di
notte-bianca-fondi-2016

notte-bianca-fondi-2016Torna la Notte Bianca a Fondi: la VI edizione si terrà nella serata di venerdì 12 agosto nei vicoli del centro storico a partire dalle ore 20 fino a notte fonda.

Il ricco programma comprende diversi spettacoli musicali, animazione e spettacoli per bambini, che si terranno lungo i vicoli o nei locali che hanno messo a disposizione il loro spazio all’aperto. Non mancheranno stand enogastronomici ed espositivi. Previsto durante tutta la notte anche lo shopping time, con tante offerte da parte dei negozi che aderiscono alla notte bianca.

Tra gli appuntamenti della musica live, da segnalare l’esibizione dei The Vazzanikki e del cantautore Virginio presso la piazza Unità d’Italia, la folk-band Malerva presso l’Antipapa, la Rino Gerard Band presso il Planet Mars di via degli Osci e della rock’n’roll band The BluesBeers con opening del Dj Sciarra presso il Giurge’s pub in via Arnale Rosso.

Previsto inoltre lo spettacolo comico di Alessandro Serra direttamente dal programma tv Zelig, presso l’anfiteatro in piazza De Gasperis alle ore 21 a cui seguirà il live di Forlenzo.

Per consultare il programma completo, potete cliccare su www.fondinottebianca.com