Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Libri sulla Cresta dell’Onda, ospiti Paolo Mieli e Valerio Massimo Manfredi

libri-cresta-dellonda-2016Libri sulla Cresta dell’Onda, la rassegna letteraria del Golfo di Gaeta, è giunta alla XXIII edizione confermandosi una delle più longeve del nostro Paese. Quest’anno appuntamento da non perdere con Valerio Massimo Manfredi e Paolo Mieli.

Valerio Massimo Manfredi: Archeologo e scrittore, ha insegnato in prestigiosi atenei in Italia e all’estero e condotto scavi in vari siti del Mediterraneo. I suoi libri, tradotti in tutto il mondo, hanno venduto oltre 11 milioni di copie. Da leggere: Valerio Massimo Manfredi, Le meraviglie del mondo antico, Mondadori.

Paolo Mieli: Giornalista, storico, conduttore televisivo per la Rai, è stato direttore della ‘Stampa’ e del ‘Corriere della Sera’. Autore di numerosi saggi di successo, è presidente di R.C.S. Libri. Da leggere: Paolo Mieli, L’arma della memoria, Rizzoli.

Appuntamento giovedì 28 luglio ore 21.15 – Via Annunziata, Quartiere Medioevale Gaeta, ingresso libero. Omaggio musicale con Nataliya Nykolayishyn violino Mauro Niro Pianoforte. In caso di pioggia l’incontro si terrà all’interno della chiesa della SS. Annunziata.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.