Musica, il reggae degli Otto Ohm ad Aprilia

09/07/2016 di
otto ohm-aprilia-mattatoio-luglio-2016

otto ohm-aprilia-mattatoio-luglio-2016Ad Aprilia approdano gli Otto Ohm, per un concerto esclusivo, unica data estiva nel centro Italia per la band romana e colonna del panorama dub-reggae italiano. La band sarà di scena sabato 9 luglio presso l’Ex-Mattatoio di via Cattaneo 2 ad Aprilia.

Sulla scena dal 1997, hanno alle spalle sei album in studio e diversi singoli pubblicati, tra i più noti “Crepuscolaria” e “A me ricordi il mare” del 2007 che vide la collaborazione di Daniele Silvestri.

Dopo sei anni di pausa, nel 2015 si ripresentano sulla scena con un nuovo album di inediti, “Boxer ”, orgogliosamente registrato in analogico, utilizzando mezzi e tempi da golden age della discografia. Esce nel marzo 2015  il singolo ”Vedere la vita che va” ancora programmato nelle radio; “Come l’ultimo giorno” e’ il loro secondo estratto dall’album, ora in rotazione nei network nazionali. La serata sarà introdotta dalle sonorità della Domino Crew, una band romana. Apertura dei cancelli alle ore 19. Ingresso 10 euro.