Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fermento, la festa della birra artigianale arriva a Sabaudia

fermento-agosto-2016-sabaudiaDopo tre edizioni di grande successo a Latina e del tour che ha fatto dell’evento la prima manifestazione itinerante che festeggia la birra artigianale, portando al grande pubblico la possibilità di conoscere questo straordinario prodotto, che nasce dalla passione, dalla ricerca e della qualità, Fermento torna nella provincia di Latina con tre serate.
L’evento questa volta sarà ospitato presso la Piazza del Comune di Sabaudia, dal 05 al 07 Agosto. L’apertura avverrà intorno alle ore 17.30 fino a tarda notte con ingresso è gratuito. Si tratta di una grande festa all’insegna del coinvolgimento popolare, con la partecipazione di consolidate ed emergenti realtà della scena birraria locale e nazionale accompagnate dai migliori esponenti del cibo di strada di qualità. Consolidando il format, noti e nuovi birrifici e beer firm presenteranno direttamente al
vasto pubblico le loro straordinarie produzioni. Sarà presente un settore street‐food di grande qualità, per affiancare degnamente un prodotto che sulla qualità punta decisamente.
Trattandosi di un evento popolare non potrà di certo mancare la musica; per questo, originali band e cantanti accompagneranno le serate con quattro ore di esibizioni dal vivo, rientrando in quello che ormai è diventato un elemento essenziale dell’evento # MusicainFermento.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.