Website Security Test
top-banner

Sabaudia, il sindaco Lucci ritira le dimissioni

Santori Banner

Il sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci ha ritirato le sue dimissioni. A rendere pubblica la notizia nel pomeriggio è stato proprio il primo cittadino, attraverso una nota da lui scritta.

maurizio-lucci-sabaudia“Ho assunto la personale decisione delle dimissioni a causa della situazione che si era manifestata e che aveva certamente determinato una situazione di disagio amministrativo. Situazione questa superata da una rinnovata intesa scaturita anche da un esame responsabile delle posizioni che l’hanno determinata. Ho potuto comunque verificare che permangono tutte le ragioni e le motivazioni che avevano dato origine e sostanza alla nostra amministrazione ed alla coalizione che i cittadini di Sabaudia hanno voluto per il suo attuale governo. Per tutto questo ritiro le mie dimissioni. Occorre, però, che ci sia maggiore incisività alla collegialità ed un’intesa coordinata e continuativa sugli aspetti operativi della politica di questa amministrazione.

Ritengo, inoltre, che chiunque sia titolare di deleghe, siano essi assessori o consiglieri, debba sentire in pieno la responsabilità verso il Sindaco e l’intera amministrazione. Questa seconda parte della consiliatura dovrà allora essere fondata sul un rinnovato impegno comune che ponga sempre più al centro il bene della città ed il suo sviluppo. Occorre lavorare insieme per questa città, creando occasioni ed iniziative di valore, e ci assumiamo la responsabilità fissando le priorità della nuova fase di governo.

comune-sabaudia-2016Tra i punti: rafforzare l’immagine stessa della città, valorizzando il contesto urbano con opere pubbliche ed interventi sempre più di qualità e di valore, e del riconoscimento MAB Unesco per le attività agricole, ambientali e turistiche; promuovere il marchio “Sabaudia” ad un pubblico più ampio, in modo da creare nuove occasioni di investimento sul territorio e nuove opportunità di lavoro che guardino sempre più alla difesa dell’ambiente ed alla ecosostenibilità; ampliare la stagione turistica sfruttando le magnifiche risorse naturali del territorio ed in particolare la risorsa ‘mare’. Questi obiettivi saranno meglio definiti, insieme a tutta la maggioranza, nelle prossime settimane.”

Comments

comments

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.