Website Security Test
top-banner

Rapine e furti a Sabaudia, Gervasi “Sta diventando un bronx”

Santori Banner

Giada-GervasiIl consigliere Gervasi e il gruppo di Cittadini al Lavoro denunciano l’aumento della micro criminalità che da tempo sta interessando Sabaudia. All’ondata di auto incendiate nei mesi scorsi, è seguita negli ultimi giorni una serie di furti e tentativi di rapina a danno di alcuni cittadini.

In totale ben 5 auto hanno subito danni nella zona 167 della città, due in Via dei Coloni e 3 in Via dei Girasoli. A quattro automobili è stato completamente sfondato il lunotto, mentre la quinta, appartenente a un artigiano del posto, è stata svuotata di tutti gli attrezzi da lavoro che l’uomo aveva lasciato all’interno.

“La città sta diventando un bronx – commenta il consigliere Gervasi – Serve un intervento mirato e risolutivo affinchè i cittadini possano tornare a dormire sonni tranquilli. Sono mesi che chiediamo precauzioni e il potenziamento della vigilanza alle istituzioni, ma sembra che nulla finora si sia mosso. Passata l’emergenza delle macchine incendiate, tutto è tornato alla normalità, come se nulla fosse mai accaduto. Questi episodi recenti confermano la situazione di precarietà e insicurezza nella quale viviamo e dovrebbero ridestare l’attenzione di chi di competenza”.

Comments

comments

1 commento

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MandarinoAdv Post.