Predatori di bambini, a Latina un convegno sui rischi della pedofilia

22/01/2016 di
predatori-bambini-convegno
predatori-bambini-convegno“I Predatori di bambini sono intorno a noi”, convegno sul tema della Pedofilia con Massimiliano Frassi Presidente Associazione Prometeo Onlus e Susanna Petrassi docente di Criminologia. Organizzato dalla Federazione Italiana Combat&Survival con la collaborazione di MASS srl, Latina. Appuntamento presso il Park Hotel Via dei Monti Lepini a Latina Sabato 23 Gennaio ore 17.30. Ingresso libero.
Il convegno sarà un momento di incontro per riflettere sul tema della pedofilia, sui troppi bambini che vengono abusati in silenzio. Massimiliano Frassi è consulente nel campo dei servizi sociali e ha collaborato con la catena Epolis da cinque anni con degli editoriali. Con Prometeo ha creato il coordinamento nazionale delle vittime di abuso che riunisce adulti che sono stati abusati da piccoli e genitori di bambini vittima di pedofili. Inoltre con la stessa collabora attivamente con realtà internazionali come Scotland Yard.
Susanna Petrassi è docente di Criminologia, esperta di delitti rituali e satanici. Collabora con Mimmo Scali, ex capo della Squadra Mobile di Roma e Dirigente Generale della Polizia di Stato. Insieme indirizzano la loro attenzione, soprattutto su tematiche investigative e criminologiche che propongano la centralità e la priorità dell’investigatore in un più ampio distretto di ricerca nel quale le nuove tecnologie criminalistiche non si antepongano, ma siano di ausilio all’uomo.