Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tre giovani attrici di Latina nel cast di Michele Placido

Alice Velletri e Chiara MennellaLe attrici Chiara Protani, Chiara Mennella e Alice Velletri nel cast di “7 minuti”. Si tratta di tre giovani allieve della scuola L’Anfiteatro che sono state da Placido per il suo film, e interpreteranno i ruoli minori di tre sorelle, figlie di una delle undici protagoniste.

Il film “7 minuti” è attualmente in lavorazione proprio a Latina, città che fino a metà gennaio sarà coinvolta in tutte le riprese del lungometraggio che vede anche la collaborazione del regista pontino Massimo Ferrari. Oggi le riprese sono in corso davanti alla scuola in piazza Dante.

Chiara ProtaniNelle scorse settimane presso la sede della Film Commission, si sono tenuti i casting per l’ultimo lavoro del noto attore, regista e sceneggiatore pugliese. Nel film spiccano Ottavia Piccolo, Fiorella Mannoia, Violante Placido, Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi e Maria Nazionale. E proprio nella definizione della storia famigliare del personaggio interpretato da quest’ultima, Michele Placido ha scelto tre allieve de L’Anfiteatro: la versatile Chiara Protani (in foto), 19 anni, Chiara Mennella, 15 anni e nipote del compianto attore e regista teatrale Armando Cafaro, da cui prende il nome il teatro ridotto di Latina, e la undicenne Alice Velletri, giovanissima promessa anche della musica.

la banda della migliaraUn’altra piccola parte è stata poi affidata ad un allievo Senior del corso di recitazione della scuola, Marco Gargani, già protagonista della web serie di Paolo Toselli e Graziano Lanzidei “La banda della Migliara”, protagonista nel ruolo del benzinaio.

Tutti e quattro gli attori sono impegnati nello studio di recitazione, da diversi anni, presso L’Anfiteatro, seguiti da Marco Lungo, Marina Provenzano e Simona Serino.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.