OpenWine con Partesa, appuntamento a Latina con 23 cantine

18/11/2015 di
vino-cena-brindisi-latina

ragazza-vino-sommelier-latinaDopo il successo del marzo scorso a Roma, l’OpenWine di Partesa arriva a Latina. L’appuntamento è per lunedì 23 novembre in via dei Monti Lepini 54, presso il nuovo deposito Partesa. Dalle 15:00 alle 20:00, i professionisti di Partesa incontreranno gli operatori di ristoranti, enoteche e winebar del territorio circostante. Un’occasione importante per stabilire un rapporto diretto con produttori vinicoli di qualità, rappresentati da 23 cantine tra le più significative del portfolio Partesa.

Cos’è OpenWine. È l’evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo, tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. OpenWine non è solo confronto, ma anche un’importante occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.

Le cantine coinvolte: Agriverde, Buccia Nera, Ca’ Rugate, Drappier, Hamelin, Guado al Melo, Merotto, Monchiero Carbone, Rocca del Principe, Roeno-Von Blumen, Umani Ronchi, Zardetto, Azienda Agricola A mano, Ca’ del Baio, Cantina Monaci, Colle San Lorenzo, Doglia, Federici, Il Quadrifoglio, Le Marchesine, Marcalberto, Moio, Terenzi.