Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Norma la prima Fiera Enogastronomica

fiera enogastronomica normaPer la prima volta, sabato 14 novembre, Norma ospita la Fiera Enogastronimica, un evento promosso dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive e organizzato dall’Associazione turistica Proloco di Norma.

La giornata avrà inizio alle 18 dove, il corso principale sarà animato con giocolieri e gruppi di musica popolare, animazione per bambini e degustazioni, il tutto arricchito da diversi stand enogastronomici del territorio dove si potranno assaggiare i prodotti tipici di Norma quali olio, castagne, miele, cioccolata, formaggi ma anche primi e secondi della tradizione contadina del paese Lepino.
L’evento, patrocinato anche dalla XIII Comunità Montana e dalla Compagnia dei Lepini, prevede la presenza anche di diverse Proloco del territorio: sarà un nuovo e importante momento di incontro fra i diversi paesi dei Monti Lepini.

L’evento arriva a conclusione di due grandi manifestazioni che hanno visto il Comune di Norma protagonista nel panorama enogastromico della provincia quali il Chocoday e la sagra delle Castagne che hanno registrato un notevole incremento delle presenze turistiche.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.