Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Moda e spettacolo, arriva Sabaudia in passerella

  • Alessandro-Greco-1
  • gemelle squizzato (2)
  • margherita basso

Una notte d’estate, la moda e la terra del cinema. Un trinomio indissolubile che sabato 22 agosto vedrà la sua massima espressione con “Sabaudia in passerella”, la kermesse di moda e spettacolo.

A partire dalle ore 21, la piazza del Comune diverrà cornice d’eccellenza per quello che già in fase di progettazione si candida ad essere l’evento dell’anno, in cui la bellezza degli scenari razionalisti incontra le più importanti maison di moda italiane ed estere, affermate per il forte connubio di qualità e ricerca stilistica. Quindici modelle professioniste dell’Agenzia Yourway Management di Emanuela Corsello, con all’attivo sfilate con i più grandi stilisti internazionali, vestiranno le esclusive nuove collezioni di Carlo Alberto Terranova per New Land, Giada Curti Couture, Gianni Sapone e la Grande Bellezza capsule di Moda mare vintage della collezionista Mara Parmegiani.

Per questo evento la Camera della Moda di Malta farà sfilare la Maison maltese Ferragiù, e sarà presente, quale ospite, con i suoi massimi esponenti: la presidente della Chamber of Fashion Juliana Scerri Ferrante, Caroline Paris vicepresidente per Malta e il direttore dell’Ufficio di rappresentanza della Camera di Commercio maltese a Latina, Marcello Noce.

Una serata nel segno del fascino e dell’eleganza realizzata con il coordinamento e la direzione artistica della BBA Eventi, la regia di Giuseppe Racioppi, noto fashion director di Latina nonché vice presidente della Chamber of Fashion Malta per l’Italia, la collaborazione della cast manager Patrizia Ceruleo, il grande allestimento scenotecnico di Mixintime Group di Amilcare Milani, leader nel settore, e la collaborazione attiva della VentiDieci.

A condurre la serata due presentatori d’eccezione direttamente dal primo canale della rete ammiraglia, Alessandro Greco e Margherita Basso. I due noti conduttori, per una sera abbandoneranno le telecamere di Rai 1 per impreziosire ancora di più con la loro verve carismatica un già coinvolgente appuntamento estivo. Presenti in squadra anche le gemelle Laura e Silvia Squizzato, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia di Rai 2: a loro il compito di intervistare i protagonisti della serata e ai vari ospiti presenti, sia nel parterre sia nel backstage.

Perché “Sabaudia in passerella” non sarà solo moda. Tanti i volti celebri del mondo della televisione, della musica, del teatro e del cabaret che presenzieranno alla kermesse e che offriranno al pubblico pontino l’occasione per godere di un evento unico nel suo genere, destinato a portare nella città delle dune anche nomi noti del giornalismo nazionale che seguiranno l’evento per le più grandi testate di informazione e di moda. Un parterre ricco che riserverà sicuramente tante sorprese e i cui nomi verranno svelati solamente nei prossimi giorni, quando la notte di Sabaudia sarà pronta ad accendersi in tutto il suo splendore.

Il 22 agosto appuntamento dunque nella città tanto cara a Pasolini e Moravia, punto di riferimento indiscutibile per il cinema nei suoi anni d’oro, che l’hanno di fatto portata alla ribalta come una delle più belle location costiere italiane. E che con “Sabaudia in passerella” potrebbe essere ora annoverata anche come la nuova città della moda e dello spettacolo.

La manifestazione si concluderà con uno show pirotecnico musicale a cura della ditta Roberto Gabriele, di grande impatto visivo ed emotivo. Il giusto finale per un evento altrettanto spettacolare.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.