Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fondi ’91, la troupe del film invade la cittadina pontina

E’ al lavoro da qualche giorno la troupe del film “Fondi ’91”, del regista canadese Dev Khanna.  La pacifica invasione della troupe è iniziata alcuni giorni fa dopo i saluti del sindaco a nome della cittadina intera.

Hanno potuto fare la loro prima esperienza su un set cinematografico in qualità di comparse un gruppo di giovani fondani, reclutati dalla produzione. Altri giovani fondani, appassionati di cinema e con precedenti esperienze nella realizzazione di cortometraggi, sono stati anche ingaggiati in qualità di assistenti di produzione. La loro eccitazione era palpabile ed il sindaco De Meo si è intrattenuto con alcuni di essi, scambiando opinioni su questa divertente “avventura” nel mondo della celluloide e prestandosi volentieri a posare per delle foto ricordo.

In questi giorni la troupe proseguirà la realizzazione del film spostandosi in diverse location della città, individuate nei mesi scorsi dal regista e dai suoi collaboratori. Sono previste riprese alla stazione ferroviaria – dove sarà filmato l’arrivo dei protagonisti a Fondi -, al campo sportivo di via Arnale Rosso, nelle piazze S. Francesco, S. Maria e IV Novembre ed in alcuni vicoli del centro storico.

E’ arrivato anche Remo Girone che vestirà i panni di Paolo, il padre di una ragazza di Fondi, che sarà interpretata dalla giovane attrice francese Stéphanie Sokolinski.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.